Come si svolgono i check-up di Self-Coaching? La tua Mappa e la tua domanda potente. - Freenauta's bar
24313
page,page-id-24313,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

Il Check-up di Self-Coaching FreeNauta’s SVELA LE TUE DOMANDE POTENTI.

Il Coach è colui che possiede l’arte di fare delle buone domande.

Con i Check-up FreeNauta’s inizia con una sessione di Coaching Classico Personalizzato, che serve a individuare le prime, domande potenti.

 

 

LA SESSIONE INIZIALE DEL CHECK-UP SI SVOLGE COSI’:

Tutto parte da te e da un obiettivo che vuoi raggiungere per dare forma al tuo talento sul lavoro.

Il coach è colui che ti accompagna a raggiungere la tua meta.

Il Coach ti ascolta e, con alcune domande potenti, ti aiuta a crearti una nuova consapevolezza della tua sfida o problema, e ti fa vedere nuovi punti di vista a cui non avevi ancora pensato, aiutandoti a trovare la strada per eliminare gli ostacoli che fino ad oggi ti bloccavano nel raggiungimento del tuo obiettivo.

In sintesi le fasi di una sessione di Coaching sono quindi:

  • CONSAPEVOLEZZA (riuscire a riconoscere il problema)
  • DOMANDE e APPRENDIMENTO (trovare un nuovo punto di vista) e
  • PIANO DI AZIONE, che sceglierai tu stesso, per superare il tuo ostacolo.

 

… E POI SEGUONO QUESTI STEP DI SELF-COACHING:

  • In base a quanto emerso nella sessione il Coach ti prepara una Mappa Personalizzata su Misura che ti da una visione di insieme di tutto ciò che è emerso durante la sessione.
  • Dopo la sessione riceverai una selezione di mappe commentate e dei test di valutazione più adatti a te, tratti dal mio ebook “Avere successo a modo tuo”, per ampliare e perfezionare la tua Mappa.
  • In poco tempo sarai sempre più consapevole dei punti chiave del tuo Self-Coaching: nella sessione finale potenzierai e metterai insieme tutti i tuoi apprendimenti raccolti durante il percorso. Potrai iniziare persino ad usarli per osservare e capire le altre persone.

 

  • BONUS: Dopo la sessione riceverai molti spunti, anche grazie alla Membership PassMese inclusa nel percorso, per ampliare e perfezionare la tua Mappa.

 

 

SE VORRAI CONTINUARE:

… con l’aiuto di professionisti dedicati

Talvolta dai check-up emergono dei temi importanti che i clienti decidono di approfondire con percorsi personalizzati con professionisti dedicati. Se lo vorrai, come FreeNauta potrai entrare in contatto con molti professionisti, Coach, Counselor, ed esperti che potranno essere al tuo fianco in percorsi su misura.

… in autonomia

In molti casi, comunque, il cliente arriva da solo al suo risultato: usando gli approfondimenti di Self-Coaching offerti nel mondo FreeNauta (ad esempio grazie alla Membership PassMese) è possibile creare autonomamente il proprio percorso e dare spazio al proprio potenziale.

con una mappa mentale personale trovi subito la tua strada per rafforzare la tua leadership (2)