Condivi e impari gratis. Ottieni la Membership Gratuita - Freenauta's bar
21723
page,page-id-21723,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

membership gratuita (1) Copy of membership gratuita

Aiutaci a fare crescere il numero di iscritti del FreeNauta’s bar: per te la Membership è gratis.

 

Il progetto FreeNauta’s bar è nuovo e molte persone non lo conoscono: se sarai tu ad informarle, loro scopriranno contenuti gratuiti interessanti, e tu usufruirai di incredibili sconti e vantaggi.

L’obiettivo del FreeNauta’s bar è rendere il self-coaching e l’apprendimento su misura accessibili a tutti.

 


Conosci qualcuno che vorrebbe cambiare lavoro? Hai un collega che ha problemi con la gestione del tempo? Hai un’amica che ha difficoltà a comunicare con il suo capo? E chissà quante mamma e papà conosci che vogliono fare studiare meglio il figlio!


 

 

Ecco come coinvolgere i tuoi contatti e avere il self-coaching gratis:

x

1 ) iscriviti alla newsletter (lo hai già fatto vero?)

 

2) al fondo di ogni email che riceverai da noi, ci sarà un link tramite il quali potrai inimmagine per mail MEMBER 4vitare i tuoi amici a iscriversi alla newsletter gratuita. Il link è personalizzato con un codice che è solo tuo. Il tuo link personale si trova dove vedi questa immagine,

 

 

3) Condividi le nostre newsletter (per email o sui social) con i tuoi contatti e invitali ad iscriversi gratuitamente alla nostra newsletter. 

 

4) Non appena 5 tuoi contatti si iscriveranno, tu avrai un mese di membership gratuita (anziché a 37 €) per poter approfondire il self-coaching autonomamente. Se si iscriveranno 10 o 15 tuoi contatti, tu avrai vantaggi e sconti ulteriori!

 

IMPORTANTE! Se sei disponibile a condividere i contenuti del FreeNauta’s bar sui tuoi social preferiti, e a fare una testimonianza su ciò che pensi dei servizi, ottieni lo sconto del 10% su tutti i servizi del FreeNauta’s bar.

 

Non stupirti se i tuoi amici non si iscrivono subito, a tutti noi capita di non leggere tutte le email e abbiamo notato che una persona, anche se interessata, ci mette un po’ a decidere.

Per questo ti consigliamo di condividere tutte o molte delle email che riceverai, inserendo sempre un tuo commento sul motivo per cui ti piace e ti interessa il progetto FreeNauta’s bar in modo da incuriosire. I contenuti delle email, come vedrai, sono delle schede formative di Self-Coaching molto concrete: i tuoi amici ti ringrazieranno e ti sentirai … anche tu Coach per un giorno.

 

 

Buon divertimento, e benvenuto nel mondo del FreeNauta’s bar

P.S. Se non sei ancora iscritto alla newsletter, fallo adesso qui