FAQ PASSMESE - Freenauta's bar
22095
page,page-id-22095,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

FAQ MEMBERSHIP PASSMESE

Che vantaggi ho se condivido le newsletter?

Poiché il nostro obiettivo è rendere il FreeNauta’s bar e la sua metodologia ampiamente diffusa, abbiamo una soluzione semplice.

  • Iscriviti adesso alla newsletter;
  • Ogni email (newsletter) che riceverai ha un codice identificativo solo tuo
  • Invita le persone che conosci (colleghi, conoscenti, amici, collaboratori, clienti, ecc) e che ritieni possano essere interessati ai nostri argomenti, a registrarsi al servizio usando la email che riceveranno da te (con il tuo codice identificativo)
  • Non appena 5 di loro si iscriveranno, potrai avere un mese di membership gratuita (anzichè a 37 €). Durante il mese di membership potrai fare una sessione con il Coach a prezzi scontati
  • E se arrivi a 10  persone iscritte tramite il tuo link personale, potrai ottenere ulteriori sconti.

Inizia adesso ad invitare ai webinar le persone che conosci

Per i dettagli, MANDA UNA MAIL AL COACH!

Il Coaching è la PNL? Oppure è come il Mental Coaching…

L’Executive Coaching è un metodo di sviluppo della leadership, inizialmente dedicato ai top manager, che FreeNauta si propone di rendere accessibile a tutti.

In poche parole, ecco cosa non è il Coaching Freenauta

  • Non è una seduta con uno psicologo o un consulto con uno psicoterapeuta: non lavora sulle cause profonde della tua Situazione Attuale
  • Non è una consulenza manageriale: non ti da consigli e soluzioni pre-confezionate
  • Non è il parere di un mentore che ha esperienza nel tuo settore
  • Non è un mental trainer che utilizza i metodi di allenamento degli atleti nel campo del business
  • Non utilizza le tecniche di PNL (Programmazione Neuro Linguistica): non intende ‘programmarti’ per raggiungere i tuoi risultati, ma accompagnarti nella rotta che scegli.

Ho sentito parlare di tante nuove discipline (counseling, mindfulness, PNL) e c’è tanta gente che si improvvisa: perché dovrei fidarmi?

  • Per prima cosa, ogni Coach che collabora con FreeNauta ha il titolo di ICF-Certified Coach: hanno sostenuto un esame di idoneità e si sono certificati con il titolo internazionalmente riconosciuto dalla ICF (International Coaching Federation)
  • Io stessa ho un doppio livello di certificazione internazionale emesso da ICF
  • Tutti i contenuti di FreeNauta e il metodo delle Mappe Mentali sono originali e pertanto protetti secondo la normativa di riferimento (brevetti, marchi e opere di ingegno)
  • La cosa più importante, in ogni modo, è che non ti chiediamo di fidarti “alla cieca”, prima di fare un percorso con noi puoi seguirci gratuitamente nei laboratori, nelle newsletter, su Linkedin, ecc.

Dopo di che la scelta è, come è giusto che sia, solo tua.

MANDA UNA MAIL AL COACH!

Non ho mai sentito parlare di Coaching, non credo di averne bisogno…

Cerca Coaching negli USA, e scoprirai un mondo: e anche da noi in Italia sta iniziando a diffondersi.

Per saperne di più collegati al mio profilo LinkedIn dove faccio una rassegna stampa sul Coaching con notizie anche a livello internazionale.

Nel FreeNauta’s bar ci poniamo l’obiettivo di rendere il Coaching accessibile per tutti, perché siamo convinti che sia davvero utile e trasversale.

Puoi iniziare con la newsletter gratuita, o con la garanzia soddisfatto o rimborsato di PassMese. Insomma la scelta è tua.

 

LA FORTUNA NON ESISTE. ESISTE SOLO IL MOMENTO IN CUI IL TALENTO INCONTRA L’OPPORTUNITA’

 

Ho già fatto molti corsi e dopo non è cambiato nulla, cosa cambia con un Coach?

I percorsi con il Coach funzionano perché si svolgono “nel Tuo Mondo”: il Coach non ti propone una soluzione pre-costituita, ma osserva il tuo modo di leggere le circostanze in cui ti trovi e, solo a quel punto, lavora con te per trovare degli spunti che ti siano utili e per costruire la tua Mappa su Misura. Per usare una metafora da FreeNauta, possiamo dire che, se ciò che vuoi raggiungere è una piccola e bellissima isola tropicale, forse non ti basta il solito traghetto di linea, puoi arrivarci solo con qualcosa di specifico per te: ogni Percorso è la tua barca a vela personale.

Come faccio a sapere che funzionerà anche su di me?

Sarò onesta. Molto dipende da quanto tu sei determinato nel raggiungere il tuo obiettivo. Se fai un Percorso, ma dentro di te sei convinto che: “La situazione non cambierà mai, non c’è nulla che possa fare” sarà difficile poter lavorare efficacemente.

Se invece sei pronto a metterti in gioco, “voglio capire cosa posso fare, e poi fare tutto ciò che posso”, ti unirai presto al folto numero di persone a cui abbiamo già dato innumerevoli spunti per seguire con successo la loro rotta.

Quali servizi mi consigli per approfondire?

Ecco gli strumenti che ti offriamo per costruire la tua Mappa autonomamente:

  • Iscrivendoti alla nostra newsletter ricevi le 5 tappe per iniziare a costruire la tua Mappa personale.
  • Inoltre ricevi gli inviti ai corsi di formazione on line, tutto gratuitamente.

Se invece preferisci:

  • vedere con comodo i webinar sul tuo PC, ricevendo suggerimenti sui video da vedere in base al tuo obiettivo
  • ottenere mappe ed esercizi,
  • poter rivolgere al coach qualsiasi domanda via email,

allora puoi acquistare il servizio PassMese .

 

Ho poco tempo, PassMese è adatto a me?

Acquistando il PassMese potrai visualizzare liberamente tutti i Video-Corsi della nostra videoteca (oltre 30 video di circa 10 minuti l’uno, in continuo aumento) e rivederli quando vuoi, potrai inoltre sceglierli più rapidamente e senza perdite di tempo grazie alla Mappa che ti farà da Guida Rapida, e che ti permetterà di scegliere i contenuti a colpo d’occhio. Inoltre potrai scaricare l’estratto dell’innovativo ebook visivo, con le  Mappe Mentali commentate che i Coach hanno selezionato dopo un anno di lavoro e grazie al test  di gradimento con oltre 100 utenti.

Riesci ad immaginare come sarà piacevole apprendere tutto rapidamente, senza leggere lunghi libri, e senza più sentirti solo di fronte alle tue sfide?

E in più non rischi nulla: ha 15 gg di garanzia soddisfatto o rimborsato.

 

Acquista ora PassMese

 

E se mi viene qualche dubbio su PassMese… o non ci riesco?

Non appena ti sarai abbonato a PassMese, potrai usare una mail di contatto personale per poterti rivolgere direttamente ai Coach per ogni chiarimento. Ti diamo questa possibilità perché abbiamo a cuore che tu raggiunga i tuoi risultati e perché ci è utile sapere se alcuni argomenti necessitano di maggiori approfondimenti: da una tua domanda potrebbe nascere lo spunto per un Laboratorio del prossimo mese. In poche parole se non riesci tu, non riusciamo neanche noi: ricordati che siamo impegnati con il tuo impegno!

Paola, come faccio a essere certo che userò i video PassMese?…Ho poco tempo…

 

Per p1455630280-1966810-366x244x367x371x0x61-copertina-prova-2rima cosa abbiamo pensato alla tua comodità e… abbiamo suddiviso la maggior parte dei video in spezzoni di 10-20 minuti, così potrai vedere i pezzi comodamente in base al tuo tempo libero. Anche i webinar li potrai vedere via video se te li dovessi perdere.

E non solo, comprando il PassMese potrai decidere di soffermarti più a lungo sugli esercizi che ritieni più utili, potrai scaricare l’estratto l’ebook riservato ai membri (non  si può acquistare) con le Mappe Commentate e tenerle sempre sotto mano.

E poi ricordati: “non dire che non hai tempo, ha ogni giorno le stesse ore che avevano Gandhi e Madre Teresa”. Beh non vorremmo esagerare con i paragoni, ma rende l’idea!

Un esempio pratico di quando serve PassMese. Supponiamo che tu abbia un collega/capo insopportabile…

Nel FreeNauta’s bar usiamo la metafora della barca a vela. Permettimi di usarla in questo esempio.

Se tu stai navigando, la prima cosa da fissare è la destinazione. Supponiamo che in questo caso per te sia “voglio migliorare la relazione con questa persona”. Per quanto riguarda la rotta, se non hai una mappa utile…, quanto ci metterai a trovare la tua meta/isola felice? Potresti fare un sacco di giri inutili e alla fine perdere la voglia.

Ecco perché nei video a cui avrai accesso con PassMese webinar troverai le Mappe Mentali Personali già pronte e commentate, che ti fanno capire gli aspetti chiave: cosa potrebbe avere danneggiato la tua relazione, cosa puoi fare tu per migliorarla, cosa devi sapere dell’altra persona per comprenderla e agire di conseguenza.

In sostanza le Mappe Mentali Personali dei webinar ti aiutano a capire in ogni momento dove ti trovi, quali sono i tuoi ostacoli/scogli e qual è il modo più utile per superarli.

Non ti basta? Hai ragione, sapere senza fare sarebbe inutile. Il percorso PassMese è corredato da semplici esercizi da fare ogni giorno, che ti permetteranno di cambiare il tuo punto di vista e trovare nuove azioni più efficaci. Nel nostro esempio magari il collega è insopportabile non ‘perché è fatto così’, ma perché c’è stato un episodio in cui tu, senza saperlo, l’hai deluso, quindi siamo nel territorio del Risentimento dovuto ad una sua Aspettativa: c’è un metodo molto specifico per liberarti una volta per tutte da questa situazione…ti basta ascoltare i nostri video e lo scoprirai!

 

 

 

Il PassMese ti offre a soli 37 euro un mese di accesso a tutti i nostri contenuti e 4 Mappe mentali commentate. Incredibile vero?

Sì! Acquistando il PassMese potrai visualizzare liberamente tutti i Video-Corsi della nostra videoteca (oltre 30 video di circa 10 minuti l’uno, in continuo aumento) e rivederli quando vuoi. Oltre a poter scaricare l’estratto dell’ebook con le Mappe Mentali commentate che i Coach hanno messo a punto dopo un anno di lavoro e grazie al test con oltre 100 utenti. Potrai poi ricevere molte offerte dedicate. Avrai persino l’assistenza di un Coach via email in caso di domande. Considerando che hai 15 giorni di garanzia soddisfatto o rimborsato, non perderti l’occasione.