Fai tardi in ufficio? Coach + #MappaMentale x 'smettere'...
8278
single,single-post,postid-8278,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

Fare tardi in ufficio? Un Coach può aiutarti a ‘smettere’…

Dopo 17 anni in azienda mi sono fatta l’idea che gli uffici possano talvolta (anzi spesso) creare una sorta di ‘assuefazione’… e che le dinamiche che ti portano a uscire sistematicamente tardi dal lavoro richiedano la stessa attenzione che dedicheremmo ad una malattia contagiosa di cui vediamo i sintomi dilaganti ma non conosciamo con esattezza le cause.

Nel video che segue ti faccio un esempio pratico di come mi capita di usare la #MappaMentale nel mio lavoro di Coach. Due diversi clienti (Luca e Sara) mi portano la stessa situazione problematica sulla quale desiderano lavorare: “Faccio tardi al lavoro e mi perdo delle cose che vorrei fare per me stesso/a, tipo palestra o uscite”.

A prima vista è lo stesso caso, ma se guardi bene probabilmente non è così.

Lo stesso comportamento, può prendere le mosse da due situazioni differenti, come spiego nel video… Guardalo e scopri se sei più come Sara o come Luca e, in particolare, fatti un’idea di cosa sia una #MappaMentale.

Ecco, ora che hai un’idea precisa di cosa sia una #MappaMentale, puoi provare a ottenerne una fatta su misura per te (gratuitamente!).

Se vuoi approfondire ti aspetto nei miei webinar (formazione on line live e gratuita) o sul mio canale YouTube 

Paola – FreeNauta’s Coach

 

No Comments

Post a Comment