Scopri ciò che frena il tuo potenziale sul lavoro - Freenauta's bar
21996
page,page-id-21996,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
SCOPRI SUBITO COSA STA FRENANDO IL TUO POTENZIALE SUL LAVORO

Lo scopo del mondo FreeNauta è farti raggiungere il tuo potenziale. Le persone raggiungono risultati meravigliosi sul lavoro e ritrovano le energie per i loro progetti non appena mettono la loro situazione in una prospettiva efficace, perchè capiscono le zavorre che li hanno frenati fino a quel momento e scelgono in quale direzione andare.

 

In altre parole, appena diventi pienamente consapevole della tua situazione puoi rimuovere da solo i tuoi ostacoli.

Hai già notato che a volte non riesci a uscire da un tuo problema o a raggiungere un risultato che ti sta a cuore, perché analizzi la situazione sempre dallo stesso punto di vista?

 

E continuando a pensare sempre nello stesso modo, alla fine ti senti bloccato. Ti convinci che non puoi cambiare la situazione. Ma non è per forza così.

Appena trovi un nuovo punto di vista sul tema che ti sta a cuore, cominci a creare nuove soluzioni e a realizzare il tuo pieno potenziale.

 

Le componenti che di solito impediscono ai miei clienti di esprimere il loro potenziale sono:

  • La relazione con il capo

  • La gestione del tempo

  • Le richieste eccessive dei clienti

  • Non riuscire a valorizzare la propria idea 

  • Avere poca motivazione

  • Reazioni pesanti alle tensioni sul lavoro

  • Essere prigionieri di rabbia, ansia, paura

Con un check-up di Self-Coaching su misura vivrai un’esperienza simile a quella della testimonianza di  Gemma L., che lavora in ambito Finance, a Roma:


La tua simpatia e la tua semplicità aiutano molto nell’impatto iniziale (per me che non avevo mai fatto questo tipo di esperienza!) e  pongono tutto su un piano più accessibile. La competenza e la serietà fanno il resto. Scambiando una chiacchierata, seppur impegnativa e faticosa (almeno per me così é stato visto che dopo mi sentivo stanchissima!!!) si diradano le nebbie dai pensieri e si vede meglio la rotta


Gli strumenti FreeNauta  dedicati al mondo del lavoro e dei professionisti sono ideali per chiunque voglia acquisire una veloce consapevolezza di cosa sta bloccando le sue azioni e capire cosa gli serve per realizzare il proprio potenziale professionale. Ecco alcuni esempi.

 

Check-up Lavoro  | “Autodifesa LUN÷VEN”:

con questo Check-up personalizzato comprendi come oggi affronti le tue sfide sul lavoro, come integri le emozioni, e come organizzi il tuo tempo. In questo percorso veloce   diventi consapevole dei tuoi punti di forza e trovi gli spunti per migliorare le relazioni riequilibrare il tuo potere verso capo e clienti  per vivere meglio sul lavoro e avere finalmente i risultati che meriti.

Kit Professionisti | “Storie che hanno impatto”: 

Self-Coaching e Storytelling con Mappe Personalizzate per professionisti e imprenditori che vogliono avere successo con un’idea o un progetto: ideale per capire e rimuovere ciò che ti sta impedendo di comunicare in modo convincente la tua idea, sia in pubblico sia negli incontri quotidiani con i tuoi cliente potenziali. Insieme troviamo gli strumenti per realizzare il potenziale della tua idea, e di te stesso.

Kit Professionisti | “Profilo Vincente”:

Impara a mettere in luce il tuo potenziale e le tue esperienze per emergere nei colloqui e trovare il tuo lavoro ideale.

 

Per permetterti di orientarti a fare chiarezza velocemente, usiamo l’esclusivo metodo visivo delle Mappe Mentali Personalizzate, facendoti risparmiare il tempo e l’impegno necessario per leggere libri o seguire lunghi corsi.

Per farti un’idea del metodo e delle MAPPE PERSONALIZZATE USATE NEI CHECK-UP guarda gli  esempi delle Mappe Mentali Personalizzate.

SCOPRI I VANTAGGI DELLE MAPPE PERSONALI PER IL LAVORO

Con il metodo FreeNauta scopri velocemente cosa ti serve per dare forma al tuo potenziale, in modo immediato e semplice.

 

Perché ti saranno utili le MAPPE FREENAUTA?

 

Perché, come vedi, in pochi istanti, in questa MAPPA:

  • APPRENDI VELOCEMENTE
  • VISUALIZZI LA RELAZIONE TRA LE COSE
  • TROVI UN NUOVO PUNTO DI VISTA

 

Inoltre apprenderai senza sforzo, proprio grazie al sistema della mappe mentali e della didattica metacognitiva. Fai la prova tu stesso. Guarda la prossima Mappa e prova a immaginare quante parole avrei dovuto usare per dire le stesse cose con un normale testo… E cosa ti sembra più efficace per il tuo apprendimento?

Quando serve un Check-up di Self-Coaching? 

Scoprilo guardando questa Mappa:

 

  • COGLIERE IL MASSIMO DALLE OPPORTUNITA’
  • GESTIRE AL MEGLIO GLI EVENTI INATTESI
  • VIVERE MEGLIO IL CAMBIAMENTO

 

In quale delle situazioni citate dalla Mappa ti rispecchi?

In quale ottieni risultati inferiori a quelli che meriti?

Quanto ci tieni a realizzare il tuo pieno potenziale?

LE MIGLIORI DEFINIZIONI DI MAPPA FREENAUTA, LE AVETE DATE VOI

ECCO COSA DICONO DELLE MAPPE ALCUNE PERSONE CHE STANNO FACENDO UN PERCORSO DI SELF-COACHING

 

La mappa è un modo per… fare emergere con chiarezza ciò che stai cercando da tempo

La mappa è un modo per… scogliere i nodi

La mappa è un modo per… ricevere dal Coach i TUOI strumenti

La mappa è un modo per… metterti semplicemente a contatto con te stesso in modo vincente

La mappa è un modo per… capire veramente che tutto è possibile se riusciamo a “visualizzarlo” nella direzione positiva