Autodifesa LUN÷VEN - Freenauta's bar
23299
page,page-id-23299,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

autodifesa mappe freenauta

A CHI SERVE

Il Check-up e le Mappe Personalizzate del percorso “Autodifesa LUN÷VEN”, servono a chi vuole un lavoro in cui esprimere il proprio potenziale in modo stimolante ed equilibrato.

“Autodifesa LUN÷VEN” è consigliato tanto a persone che lavorano come dipendenti in aziende più o meno complesse e organizzate, tanto a Professionisti e Imprenditori: infatti le dinamiche che bloccano il potenziale con i clienti importanti di un professionista/imprenditore, sono simili a quelle che si verificano in azienda (ad esempio con il proprio capo).

 

Il Check-up ti è utile se ad oggi stai affrontando un clima lavorativo non ottimale, magari per le richieste del tuo capo, o per le relazioni con i colleghi o con alcune tipologie di clienti. E’ ideale per chi vuole riuscire a ritrovare la serenità, energia e l’entusiasmo in ambito professionale, ossia nel contesto in cui tutti noi trascorriamo almeno un terzo della nostra vita.

Permette anche di modulare meglio la propria capacità di comprendere e incanalare le emozioni (ansia, paura, rabbia) legate al mondo del lavoro, rafforzando le relazionali funzionali e regalando robusti benefici psicofisici.

 

E’ dedicato in particolare a tutti i genitori che hanno scelto uno dei percorsi FreeNauta per il talento dei loro figli: infatti la motivazione del genitore sul lavoro è di esempio al figlio ed è quindi indispensabile se si vuole ottenere un buon risultato nei percorsi di apprendimento dei ragazzi.

 

OBIETTIVI DEL CHECK-UP E DELLA MAPPA PERSONALIZZATA

Capire e darti consapevolezza in merito alle dinamiche della tua attuale situazione sul posto di lavoro, con particolare attenzione ai meccanismi che ti procurano ansia, senso di insicurezza, tensione o minore soddisfazione rispetto a quella che desidereresti.

Appropriarti delle leve che potranno cambiare questa situazione, a prescindere e senza richiedere la collaborazione da parte del tuo capo o di altri attori del tuo contesto professionale: la Mappa che creeremo sarà infatti tutta basata su ciò che puoi fare tu per modificare per il meglio la tua situazione.

Identificare tutti i possibili usi delle tue aree di forza, allo scopo di rendere positivo e efficace il modo in cui vivi il lavoro, e portandoti anche ad avere in breve migliori risultati, così da dare pieno spazio al tuo potenziale e al tuo talento.

 

 

 

QUALI SONO I BENEFICI

  • Gestire meglio lo stress e la pressione
  • Ritrovare motivazione e energia
  • Ottimizzare il proprio tempo per raggiungere i propri obiettivi personali
  • Gestire il proprio capo, anche il più ostico
  • Migliorare la comunicazione con capo, colleghi e clienti
  • Riequilibrare le proprie reazioni a ciò che accade sul lavoro
  • Orientarsi verso emozioni e relazioni costruttive e potenzianti

 

 

COSA LO RENDE EFFICACE

Come Executive Coach con doppio livello di certificazione ICF ed esperta del mondo aziendale (io stessa sono diventata dirigente a 31 anni e Direttore di 20 Paesi, a 36 anni: ho gestito decine di persone e, sopratutto, ho avuto 13 diversi capi non sempre collaborativi), ho preparato per te alcune Mappe Mentali Base che ti faranno apprendere a colpo d’occhio i principi di una gestione equilibrata delle circostanze tipiche degli ambienti di lavoro, che spesso sono opprimenti e non facilitano la motivazione e il benessere. Le Mappe Base sono contenute nel servizio PassMese, che è gratuito per un mese a chi fa il Check-up.

Realizzando la tua Mappa Personalizzata, durante il Check-up, partiremo dalla consapevolezza dei tuoi punti di forza e di come puoi usarli per raggiungere i tuoi obiettivi e per ritrovare un tuo equilibrio sostenibile. Avrai anche consapevolezza di come affrontare le tue aree di sviluppo: in alcuni casi si tratta di falsi difetti che possono essere convertiti in opportunità.

Come effetto collaterale positivo lavorerai sulla tua motivazione: dato che il lavoro e gli impegni professionali coprono almeno un terzo della vita, è importante riuscire a viverli con energia creativa e entusiasmo.

 

 

COME AVVIENE IL CHECK-UP PERSONALIZZATO

  • Il percorso parte con una sessione individuale di coaching di circa 2h via Skype, da cui il Coach genera la tua mappa personalizzata
  • Dopo la sessione, alla luce del piano di azione che tu sceglierai, ti vengono dati strumenti, tra qui alcuni capitoli di un ebook riservato agli utenti con Membership, oltre a  esercizi e video da gestire autonomamente, facendo ogni settimana il punto con il Coach sullo stato di avanzamento
  • Dopo circa un mese, svolgerai un secondo incontro di 2h via Skype con il Coach, per monitorare l’esecuzione del tuo piano di azione e fornirti ulteriori strumenti/chiarimenti che saranno utile per farti conseguire il tuo obiettivo
  • La tariffa di questo check-up veloce è di 220 €. Per prenotare, anticipi solo 70 €. Vai alla prenotazione
  • Puoi avere sconti se entri nella Community e ci aiuti a diffondere il metodo FreeNauta.

Scrivimi per qualsiasi domanda

 

Non rinunciare alla 5 tappe per migliorare il tuo equilibrio sul lavoro: le avrai iscrivendoti alla newsletter, insieme ad altri vantaggi e sconti.

 

 

VAI ALLA PAGINA DI ACQUISTO