Puoi essere coach per un giorno, wow che soddisfazione!
8521
single,single-post,postid-8521,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

Puoi essere coach per un giorno, che soddisfazione!

Ti capita di avere amiche o amici che si sfogano con te per i loro problemi sul lavoro? Sono sicura di sì. Da oggi potrai aiutarli, oltre che con la tua solidarietà e con il tuo ascolto, anche in un modo concreto.

Immagina la scena. Un’amica viene da te per sfogarsi e tu riesci a darle una mano in casi concreti come questi:

  1. il mio capo mi critica sempre
  2. ho fatto un buon lavoro e nessuno mi ha fatto i complimenti
  3. sul lavoro pretendono troppo da me
  4. non ho tempo per me

Per aiutarla potrai usare le #MappeMentali che io insegno ogni settimana sul web, e diventare ‘coach per un giorno’ suggerendole la mappa più adatta a lei.

Oppure ecco una seconda modalità. Un amico ti parla in palestra di un problema di rapporti con  i suoi collaboratori. Ti basterà consigliarlo di seguire uno dei miei eventi on line vedrai che ne sarà contento e gli saranno utili.

Metodo FreeNauta Coachingebook-difetti

Nelle mie #MappeMentali ho condensato 17 anni di esperienza di Leadership di cui 6 come dirigente e direttore di Multinazionali.

Per di più il primo corso di formazione è gratis e i successivi costano meno di una pizza.
Tutto questo è possibile grazie al mio metodo innovativo che applica le #MappeMentali e che lavora sui FALSI DIFETTI. Ossia sulle caratteristiche che le persone credono di dover cambiare e che invece sono dei pregi solo da ‘riscoprire’. L’uso di questi due elementi offre risultati ultra veloci, cosa ti costa provare? Anzi, cosa ti costa NON provare….

Se vuoi approfondire ti aspetto nei miei webinar (formazione on line live e gratuita) o sul mio canale YouTube 

Paola – FreeNauta’s Coach

 

No Comments

Post a Comment