Travel Marketing Days, ecco tutte le mappe - Freenauta's bar
24958
single,single-post,postid-24958,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

Travel Marketing Days, ecco tutte le mappe

 

Ecco le Mappe Mentali Sistemiche degli interventi congressuali che hanno avuto luogo durante il Travel Marketing Days 2016.

Le Mappe sono state realizzate con il metodo FreeNauta’s per Wiki Academy.

1) La Liguria dei turismi

Giovanni Berrino, Assessore regionale al turismo, Regione Liguria – Francesca Montaldo, responsabile marketing Agenzia regionale InLiguria

2) Il web marketing turistico che funziona per territori e imprese: strategie, casi studio e trend

Francesca Montaldo

3) Status Questionis. Dal turismo ai turismi. Il marketing turistico tra mercato immaginario e mercato reale

Emilio Becheri

 

123

 

4)Il concetto di esperienza nella comunicazione del territorio

Gianluca Bovoli, Synapse Group

5) Dall’identità territoriale all’attrattività turistica. Percorsi comunicativi oltre i luoghi comuni

Donatella Consolandi, CEO Agorà Comunicazione

6) Dai territori geografici ai territori esperienziali: il sistema turismo per una nuova attrattività dei nostri territori

Federico Rossi, CEO Sintesi Comunicazione

456

 

7) Il ruolo della pubblica amministrazione nell’innovazione del turismo online

Michele Savasta, CEO Tourist Office App -MAPPA NON DISPONIBILE

8) Channel manager e DMS per strutture ricettive e… Il caso Laigueglia

Paolo Buscaglia, Rete d’Imprese Qui Laigueglia – Andrea Palermo, CDO Studiowiki

9) Tavola rotonda – Organizzare il territorio Quale turismo è per tutti? Il Monferrato: un caso studio

Alessandro Ubertis, Presidente UNICOM modera Daria Carmi, assessore cultura, turismo e manifestazioni di Casale Monferrato – Andrea Cerrato, assessore al turismo di Asti, per il progetto Osservatorio Cultura dell’Accoglienza

8 9

SINTESI DELLA GIORNATA:

10) Alessandro Ubertis, Presidente UNICOM modera Daria Carmi

Alessandro Ubertis, Presidente UNICOM

7

11) Lungo le vie artigiane, inventare l’esistente

Umberto Curti

12) Savona 2.0: quando la promozione del territorio passa dai punti vendita

Laura Chiara Filippi, Vice Presidente Vicario di Ascom Savona – Confcommercio

FreeNauta's Mappe Sistemiche_ Paola RiccaFreeNauta's Mappe Sistemiche_ Paola Ricca

13) L’esperienza del turismo; il turismo delle esperienze

Maurizio Testa, Artes (DUE MAPPE)

 FreeNauta's Mappe Sistemiche_ Paola RiccaFreeNauta's Mappe Sistemiche_ Paola Ricca
14) Turismo accessibile. Dal sociale al business

Giovanni Ferrero, Turismabile

FreeNauta's Mappe Sistemiche_ Paola Ricca

 

Se ti è piaciuto questo articolo, iscriviti alla newsletter del metodo FreeNauta’s, mappe mentali e apprendimento positivo.

No Comments

Post a Comment