Visual Thinking e Webinar: specialisti nel tenere l'attenzione - Freenauta's bar
25203
page,page-id-25203,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

3

I webinar sono il futuro della Formazione. Per chi sa come farli.

Sai come funziona l’attenzione umana e quali sono i segreti per mantenerla viva?

Te lo insegna la Metacognizione

 

Realizziamo progetti su misura per coinvolgere il tuo pubblico e mantenerlo attivo.webinar freenauta

Se sei alla prima esperienza nel mondo della formazione a distanza, possiamo accompagnarti passo passo dalla scelta delle piattaforma, alla realizzazione dei contenuti.

Se hai già esperienza, e desideri migliorare i tuoi corsi, possiamo aiutarti a ottimizzare la sequenza del tuo webinar per raggiungere un migliore risultato in termini di coinvolgimento del pubblico.

Noi generalmente riscontriamo l’efficacia della formula Blended Education (o formazione miscelata) ottenuta unendo la formazione frontale classica e quella in remoto tramite webinar appositamente strutturati per garantire il ricordo dei contenuti.

In entrambi i casi mettiamo a tua disposizione 2 decenni di esperienza nella formazione aziendale e professionale per garantire il successo del vostro progetto.

A questo aggiungiamo le competenze metacognitive e di Visual Thinking che sono applicabili a meeting aziendali in remoto, formazione rete vendita, formazione clienti, o per permetterti di fare conoscere al meglio il tuo nuovo prodotto.

 

In tutte queste occasioni grazie alla Metacognizione alle competenze di Visual Thinking renderemo il tuo webinar più accattivante e facile da ricordare. Perché se è la durata del ricordo che determina l’efficacia del tuo investimento, grazie alle neuroscienze e alla metacognizione puoi prolungare questo ricordo al di là di ogni tua aspettativa.

Contattataci senza impegno per un percorso personalizzato.